Ottieni informazioni preziose per gestire la parodontite e preservare la tua salute dentale.

Serie di video esclusivi per pazienti colpiti da forme lievi o gravi di malattia parodontale (piorrea) e per pazienti che hanno perso i denti.

Hai la parodontite e stai cercando risposte e soluzioni efficaci per mantenere la salute delle tue gengive e preservare il tuo sorriso? Abbiamo ciò che fa per te! Scarica la nostra serie esclusiva di video sulla gestione della parodontite, creata appositamente per coloro che vogliono affrontare questa malattia comune, ma troppo spesso sottovalutata.

Dove ci troviamo

Sede di Monza

Sede di Milano

Cosa otterrai attraverso questa serie di video:

Comprensione approfondita

Capirai meglio la parodontite, i suoi sintomi, le cause e le conseguenze a lungo termine. Sapere di più su questa malattia è il primo passo per affrontarla con successo.

Opzioni di trattamento

Scoprirai tutte le opzioni di trattamento disponibili per la parodontite, inclusi interventi professionali e pratiche di auto-cura che potresti adottare per supportare la guarigione e il mantenimento della tua salute dentale.

Vedrai, nel dettaglio, dei casi studio di pazienti colpiti da gravi forme di malattia parodontale che hanno vinto la loro sfida contro questa malattia.

Risposte concrete

Riceverai le risposte alle domande, alle paure e alle preoccupazioni che più frequentemente fanno i pazienti la prima volta che arrivano in visita nel mio studio.

Accedi alla serie di video

Copyright 2023 | STUDIO DENTISTICO LAZZARI | via San Faustino, 10 20134 Milano | Tel. 335 716 1178 – Tutti i diritti riservati